sabato 2 maggio 2009

un ritrovo pubblico per gli inverighesi

FINALMENTE! IL COMUNE PRENDE IN AFFITTO LOCALI PER GLI INVERIGHESI.
PREMIATA LA COSTANZA DI UNITI PER INVERIGO.

Lo scorso 27 aprile la Giunta di Inverigo ha preso in affitto dei locali in via general cantore vicino alla banca intesa san paolo per ampliare i propri uffici e, si legge nella delibera, per dare spazi alle associazioni.
Per noi di UNITI PER INVERIGO questa è una vittoria. Una vittoria nostra e della popolazione di Inverigo.
E’ una vittoria degli Inverighesi perché finalmente avranno come tutti i cittadini dei comuni a noi vicini uno spazio per riunirsi tutte le volte che ne avranno la necessità
Ed è una vittoria per noi di UNITI PER INVERIGO perché, come tutti ricorderete, la richiesta di locali in affitto per le associazioni e per i cittadini è stata una delle primissime richieste nostre alla maggioranza e continuamente ed instancabilmente abbiamo lottato per questo.
Tutti gli inverighesi che ci seguono ricorderanno, oltre alla nostra continua ed instancabile battaglia a questo proposito, anche il continuo ed inspiegabile rifiuto della maggioranza di procedere alla locazione di locali per i cittadini Inverighesi.
Ricorderete gli insulti che ci siamo presi. Tacciati stupidamente di volerli per farne dei covi di comunisti. Ridicolo al solo pensarci. Solo quelli di questa maggioranza e pochi altri vedono oggi ancora i comunisti ortodossi. Non ce ne son più neanche in Cina e l’ultimo del nuovo mondo è ormai alla fine della sua vita. Beh, qui i nostri della maggioranza come dei visionari vedono ancora i comunisti. Roba da neurodeliri e da ingannatori professionisti.
A parte questa parentesi, siamo contenti di questa che è inequivocabilmente una vittoria di UNITI PER INVERIGO e di tutta la popolazione di Inverigo.
Ora ovviamente se ne vorranno appropriare e diranno che da sempre han voluto questo. Ma tutti gli Inverighesi che seguono le cose del comune sanno benissimo che questa maggioranza in passato aveva anche bocciato una nostra mozione in tal senso.
Ma non fa niente. Tutto è bene quel che finisce bene e pare che questa storia stia finendo bene e ci rallegriamo veramente molto.
Una sola cosa ci allerta però. Ma vigileremo e con tutte le nostre forze, nel caso malaugurato dovesse verificarsi, faremo il possibile per impedirlo. Non vorremmo mai che l’affitto di questi locali dia alla maggioranza la scusa per vendere l’ex Ballabio o la Cipressetta. Inverigo non può permetterselo. Questa maggioranza ha già recentemente venduto gran parte del patrimonio comunale per far fronte a spese di ordinaria gestione. La peggior politica possibile. Totale appiattimento sul contingente, sul presente e zero di programmazione. La vendita di ex Ballabio e Cipressetta sarebbe proprio il colmo. UNITI PER INVERIGO vigilerà e terrà al corrente tutta la cittadinanza sulle reali intenzioni di questa maggioranza che tanto poco fa per riportare Inverigo allo splendore che merita.

UNITI PER INVERIGO
Il capogruppo consiliare
ENRICO TOSETTI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hey! Thanx for this beautiful place of the Inet!!

Anonimo ha detto...

hotmail email account search
[url=http://www.viddler.com/explore/hotmail_sign_in]windows live hotmail sign in
[/url] hotmail password