venerdì 1 agosto 2008

Sulla scuola elementare statale Villa Romanò

30 mesi (e forse anche di più) contro i 10 preventivati. questo è il tempo che il comune di Inverigo ha impiegato a risistemare la scuola elementare di Villa Romanò e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. un carcere (la famosa griglia estetica). I figli più piccoli degli Inverighesi dovranno entrare in quella piccola Cayenne dove sarebbe più a suo agio Brubaker che dei maestri.

Ora che hanno messo anche il cancellone non ci si può sottrarre dall'andare a vederla. Dedicate 10 minuti della vostra vita e andate a vedere ed esprimete un giudizio libero da ogni pregiudizio e inviateci il vostro commento. questa scuola è l'emblema di questa maggioranza dei muri ideologici e materiali.

SCUOLE ELEMENTARI DI VILLA e ROMANO’
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

INIZIO LAVORI: 15.6.2005

FINE LAVORI
PROGRAMMATA PER IL 10.4.2006

FINE LAVORI EFFETTIVA: dicembre 2007

DURATA PREVISTA DEI LAVORI:
10 mesi

DURATA EFFETTIVA DEI LAVORI:
30 mesi!!!!!
IL TRIPLO DEL PREVISTO!!!!!

IL 200% IN PIU’ DEL PREVENTIVATO!

QUESTA E’ L’EFFICIENZA DI CHI GOVERNA INVERIGO

E lo stesso, se non peggio, vale per le telecamere e per lo spogliatoio
del centro sportivo di Romanò

1 commento:

Anonimo ha detto...

L'unico commento è che finalmente non ho più figli in quella scuola; però poi improvvisamente mi ricordo che andranno alle medie dove la SICUREZZA e la SALUTE di chi vi lavora e studia sono garantite unicamente da condoni e rinvii e cambi di legge.
Ciò però non toglie che ad oggi (e per quanto ancora?) manchi persino la scala antincendio per i piano superiore .... un incendio o semplicemente il fumo al piano segreteria o interrato risalendo le scale farebbe più danni dell'11 settembre.
EMG